La mia beauty routine firmata dal brand di cosmesi francese: Sisley Paris.

Madame Eleonora

Sisley Paris è sinonimo di beauté, di cura della pelle e non solo, un brand internazionale che utilizza estratti vegetali per arricchire il potere delle loro creme e dei prodotti make up. È da molti anni che affido la mia bellezza a Sisley Paris, dagli shooting fotografici dei miei libri alle collaborazioni con i vari brand, fino al mio quotidiano.

Beauty routine by Sisley Paris

La mia beauty routine inizia la mattina con la detersione del viso utilizzando un detergente delicato, per poi passare a un ottimo siero antietà, ad una crema contorno occhi e a terminare una crema nutriente.
Di seguito la gamma di prodotti che utilizzo quotidianamente in base alla stagione e all’idratazione della mia pelle :

Per il trucco quasi sempre molto naturale, prediligo un primer del brand davvero speciale, un fondotinta molto chiaro e un correttore in crema, sugli zigomi un brusch rosa o pesca e una passata di terra il tutto eseguito con i meravigliosi pennelli di Sisley Paris.

Sugli occhi un ombretto color crema per il giorno mentre per la sera color oro, sulle ciglia un mascara nutriente e infoltente rigorosamente nero, una matita per gli occhi e per le sopracciglia molto delicate e sulle labbra un rossetto nelle tonalità nude oppure più forti, in base all’occasione, dai rossi ai colori mattone.

Di seguito le immagini dei prodotti make up di Sisley Paris utilizzati:

A cura di Eleonora Miucci

Photo credits Laura Miu photography per Il Galateo di Madame Eleonora

Adv: prodotti Sisley Paris. thx

Www.sisleyparis.it #sisleyparisofficial