On va savoir ce qu’il y a dans la tête des hommes

-C’est la première fois qu’il vient diner, je lui fais quoi?-

Mie care, la risposta mi è stata data da un caro amico che adora conversare sul mondo maschile- sarà forse perchè Tom ha un animo sensibile, quasi femminile? Peut être , sicuramente le sue risposte alle mie domande sono sempre più che soddisfacenti..

“Exit les menus de filles, salades, quinoa, soupes froides, et autre plats plein d’eau, Monsieur a besoin de se nourrir. Donc un bon plat qui tien au corps, un truc de maman bien réalisé. En revanche, laissez-le se resservir tou seul, sa mère lui remplit déjà assez son assiette tous les dimanches. NE PAS SE FORMALISER.”Je n’aime pas..” ne veut pas dire” je ne t’aime pas”. Il n’a aucun gout, soit, maios vous etes une grande ame, pardonne-lui” Merci beaucoup mon cher ami!

Se decidete di invitare per cena il vostro lui, come prima cosa compilate un elenco di tutte le pietanze che volete preparare e poi immaginate l’allestimento  della vostra tavola, che per l’occasione dovrà essere elegante e raffinata. Pensate a come rendere piacevole l’atmosfera, magari con qualche candela sapientemente collocata e con una buona musica di sottofondo, ma soprattutto a farvi bella per il vostro lui. L’ingrediente essenziale per la riucita di un tête-à-tête non è necessariamente ciò che mangerete, ma la sottile “magia” che si creerà tra voi, che dovrà essere memorabile. Occhi negli occhi, dolci parole, un buon calice di champagne e il gioco è fatto! Il vostro amato cadrà a vostri piedi come una pera cotta! Tom dice che gli uomini amano le donne-angeli del focolare- e noi almeno per una sera, care amiche, lasciamogli credere di essere la sua geisha (芸者).

Libro consigliato: MEALS IN HEELS DI JENNIFER JOYCE-RICEVERE COME UNA VERA PARTY DIVA.

Lo potete acquistare sul nostro sitoWWW.LUXURYBOOKS.IT