Le Phyto-Rouge💋 Il nuovo maquillage per le labbra di Sisley Paris💋

LE PHYTO ROUGE: LA CELEBRAZIONE DEL RED POWER

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi presento con piacere il nuovo make-up dedicato alle labbra di Sisley Paris, un brand che come già sapete amo molto. In luglio sono stata a Milano ospite del marchio per la presentazione esclusiva dei nuovi prodotti e finalmente ecco qui  i nuovi rossetti super lussuosi.

Sempre presente sulle labbra, palcoscenico per tutte le donne del mondo, il rossetto ai giorni nostri è considerato l’accessorio di bellezza più significativo a prescindere dall’età e dalla provenienza. Inconfutabile simbolo di femminilità, il rossetto ha il potere di accrescere l’«autostima» in un solo gesto.

Sisley presenta una nuova interpretazione del proprio rossetto signature e lancia

LE PHYTO ROUGE : un rossetto idratante, sensoriale e vibrante in 20 tonalità vivaci e intense per labbra più levigate, rimpolpate e belle.

« There is a shade of red for every woman »Audrey Hepburn

Rossetti che conquistano al primo sguardo, un packaging accattivante e raffinato. Da tenere in borsetta e da usare in ogni occasione grazie allo specchietto incorporato.
Un rossetto che dona un allure seducente, che illumina il viso e rende unico e indimenticabile il sorriso di ogni donna, una donna che ama prendersi cura di sé, che non trascura i piccoli dettagli e che e attenta al suo stile e all’idratazione delle labbra.

Una gamma di colori sgargianti dalla texture setosa ed avvolgente che disegna perfettamente le labbra.

Io e la mia bellissima fotografa Laura, nonché sister, ci siamo divertite moltissimo a provarli in anteprima in una calda giornata di luglio, nonostante il caldo e il cocktail di benvenuto i rossetti hanno avuto una lunga tenuta.

A cura di Eleonora Miucci
Brand: Sisley Paris
http://m.sisley-paris.com/it-IT/consigli-di-bellezza/magazine/nuovo-phyto-rouge/
Photos by Laura Miucci Photography